A.A. 2019/20: Numero programmato per Ingegneria Elettronica e Informatica e Bioingegneria

Il Consiglio di Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione, in seguito al significativo aumento di immatricolati, che in pochi anni sono passati da circa 100 a circa 300 per entrambi i Corsi di Laurea, tenendo conto della dimensione delle Aule didattiche e dei laboratori didattici, ha deciso di chiedere agli organi dell’Ateneo di introdurre un numero programmato pari a 300 immatricolati per il Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica e Informatica e 300 immatricolati per il Corso di Laurea in Bioingegneria a partire dall’A.A. 2019/20.

Per i corsi a numero programmato saranno previste diverse finestre di immatricolazione (o pre-immatricolazione) a partire da Aprile 2019.

Il numero programmato NON si applica ai Corsi di Laurea in Ingegneria Industriale e Ingegneria Civile e Ambientale, in quanto il numero di immatricolati, seppure in aumento, permette ancora di garantire un servizio di qualità in linea con la tradizione della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pavia.

ATTENZIONE: per i Corsi a numero programmato sarà data priorità agli studenti senza OFA di matematica; la graduatoria sarà poi stilata sulla base del risultato complessivo del TOLC-I. Per i corsi senza numero programmato il TOLC-I è obbligatorio per un’autovalutazione e per l’assegnamento di eventuali OFA di matematica e/o di inglese.