Elezioni studentesche nei consessi accademici biennio 2018-2020

Si comunica che è stato pubblicato all’Albo Ufficiale di Ateneo e alla pagina web http://www.unipv.eu/site/home/area-stampa/articolo13842.html il decreto rettorale di indizione delle elezioni delle rappresentanze studentesche nel Consiglio di Amministrazione, nel Senato Accademico, nei Dipartimenti e Consigli didattici, nel Nucleo di Valutazione, nel Comitato Regionale per il diritto allo studio universitario, nel Consiglio di  Amministrazione dell’Ente per il Diritto allo Studio Universitario-EDISU, Comitato per lo Sport Universitario  per il biennio 2018-2020. Le votazioni si svolgeranno nei giorni 7 e 8 maggio 2018 attraverso  postazioni informatiche.

Le sedi dei seggi elettorali saranno segnalate successivamente.

Sono cambiate  le modalità di presentazione e sottoscrizione delle liste che non avverranno più in formato cartaceo, ma  attraverso l’Area riservata di ciascun studente.

La procedura sarà disponibile anche in lingua inglese.

Anche le credenziali di voto  verranno trasmesse sull’Area riservata, anziché via e-mail.

Alla medesima pagina web  http://www.unipv.eu/site/home/area-stampa/articolo13842.html è disponibile anche un breve Manuale per la presentazione, gestione e sottoscrizione delle liste elettorali.

Per ogni altra eventuale informazione rivolgersi al Servizio Organi collegiali e strutture dipartimentali (0382/98-4636/4649/4213; organicollegiali@unipv.it)