Disposizioni del Rettore valide fino al 31 gennaio!

L’efficacia delle disposizioni contenute nel decreto rettorale rep. n. 2947 del 6 novembre 2020 è prorogata al 31 gennaio 2021, fatta salva la sopravvenienza di disposizioni normative nazionali e/o regionali.


Care Colleghe e cari Colleghi, Care Studentesse e cari Studenti,

(…)

In particolare, e fino al 4 dicembre, tutte le lezioni saranno erogate con modalità a distanza. Viceversa, proseguiranno in presenza, nel più stretto rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, laboratoi didattici, esercitazioni pratiche e tirocini (questi ultimi salva Ia disponibilità dell’ente ospitante).
Cosi potranno svolgersi in presenza le attività finalizzate alla redazione di tesi di laurea.
Sempre in presenza potranno essere effettuati gli esami scritti di profitto, mentre gli esami orali di profitto e gli esami di laurea si svolgeranno a distanza.
Proseguono regolarmente, nella più rigorosa conformità al Protocollo anti-Covid, le attività di ricerca nei laboratori e nelle biblioteche.
Provvedimenti specifici potranno essere comunicati nei prossimi giorni da ProRettori e Dirigenti anche allo scopo di ottimizzare il funzionamento di alcune atee dell’Ateneo.

(…)

Purtroppo, la pandemia richiede misure di grande attenzione e la necessità di applicarle per un periodo superiore a quanto auspicato dal Senato Accademico.

Pur in un momento di grande difficoltà, la nostra Università sta facendo e continuerà a fare il massimo per la formazione degli studenti e per proseguire le attività di ricerca.

I più cordiali saluti.

Francesco Svelto

Rettore dell’Università di Pavia


Il messaggio completo è disponibile qui!


Per il messaggio completo leggere sulla pagina dedicata.