Barilla apre le porte del suo plant di Novara a neolaureati in Ingegneria Industriale/Meccanica – Industrial Automation Engineering!

Il giorno 4 Dicembre 2019 Barilla apre le porte del suo plant di Novara a 35 studenti e neolaureati in Ingegneria  Industriale/Meccanica – Industrial Automation Engineering! . Sarà una grande opportunità per guardare con i propri occhi alcune delle innovazioni che stiamo gestendo nei nostri plant e, perché no, essere selezionato per un’esperienza di stage di 6 mesi.

Questo è un momento storico molto importante per Barilla, che sta innovando la sua Supply Chain ponendo una grande visione per il futuro e tu potresti lasciare la tua impronta in questo viaggio facendoti portatore di questa innovazione. Se sei interessato, faccelo sapere cliccando qui sotto.

Aspettiamo di poterti incontrare per farti visitare lo Stabilimento di Novara e parlarti delle opportunità professionali nella Supply Chain di Barilla per giovani laureandi/neolaureati in ingegneria Meccanica.

 Chi stiamo cercando:

-Studenti al secondo anno di laurea magistrale e neo-laureati in ingegneria meccanica

-Eccellente percorso accademico

-Italiano e Inglese livello avanzato

-Esperienza di studio/lavoro all’estero varrà considerata un plus

Come candidarsi:

mandare una mail con il proprio CV all’indirizzo giorgia.ciocci@external.barilla.com

oggetto: Novara plant visit