Sedute di Laurea

La prossima seduta di laurea si terrà il 26 aprile 2021. Commissioni e Orari.


Il Comitato Direttivo della Facoltà di Ingegneria di venerdì 5 marzo ha introdotto una nuova data per le sedute di laurea relative all’A.A. 2019/2020 per venerdì 11 giugno 2021. Le lauree sanno solo on-line e saranno sospese solo le lezioni necessarie a permettere la partecipazioni dei docenti alle sessioni di laurea. Le scadenze relative alla nuova data sono disponibili nel documento dedicato scaricabile qui.


Calendario e Scadenze – (english version here). 

Calendario delle sedute di laurea fino alla seduta del 21 settembre 2021.


Indicazioni utili – Segreteria Studenti per Ingegneria

Indicazioni per la presentazione della domanda di laurea.

Informazioni per Laureandi: rinnovo iscrizione, ISEE per laureandi, esonero mora 1°rata, esonero 75% del contributo omnicomprensivo.


Indicazioni utili – Frontespizi

Nota: fino alla sessione di laurea del 11 giugno 2021, l’anno accademico di riferimento da inserire sul frontespizio è a.a. 2019/2020.

Per i corsi di laurea erogati in italiano, nel caso in cui la tesi sia scritta in inglese è necessario un sommario in italiano ed è necessario riportare nel frontespizio il titolo sia in inglese che in italiano.

Attenzione: i nomi ufficiali dei dipartimenti in inglese sono i seguenti:

  • Civil Engineering and Architecture Department (Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura)
  • Department of Electrical, Computer and Biomedical Engineering (Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione)

Seduta di Laurea in presenza

Regolamento_fotografi_sedute_laurea