Avvisi

ATTENZIONE: la frequenza in aula è possibile solo per gli studenti che seguono precise indicazioni e condizioni. Leggere la pagina dedicata per scoprire come accedere alle lezioni in presenza: http://webing.unipv.eu/richiedere-la-frequenza-in-aula-indicazioni-e-regolamenti/


Energy markets and supply structure (prof.ssa Canazza – prof. Cuzzoli): La lezione di mercoledì 14 ottobre è cancellata.


Modellazione virtuale e stampa tridimensionale (prof.ssa Marconi – prof. Morganti): Le lezioni inizieranno martedì 6/10 e si terranno tutte in modalità on-line e seguiranno questo calendario. Per la partecipazione è obbligatorio registrarsi al seguente link. Una volta registrati riceverete le informazioni per accedere alle lezioni.


A partire da lunedì 12/10 i seguenti corsi hanno subito un cambio d’aula

  • Analisi matematica per Ing. civile e ambientale lunedì 14-16 da EF3 a EF1
  • Analisi matematica per Ing. civile e ambientale giovedì 11-13 da EF2 a EF4
  • Fisica per Ingegneria civile e ambientale giovedì 9-11 da EF2 a EF4
  • Fondamenti di idraulica/costruzioni idrauliche (urbane) giovedì 11-13 da EF4 a EF2
  • Geometria e algebra per Ing. civile e ambientale lunedì 16-18 da EF3 a EF1
  • Ingegneria Tissutale lunedì 14-16 da aula 8 a aula 3
  • Metodi matematici per Bioingegneria giovedì 9-11 da EF4 a EF2
  • Metodi matematici per Ingegneria elettronica e informatica lunedì 14-16 da EF1 a EF3
  • Tecnica delle costruzioni lunedì 11-13 da aula3 a aula 8
  • Termofisica dell’edificio lunedì 14-18 da aula 3 a aula 8

Meccanica applicata alle macchine (prof. Carnevale): a partire da lunedì 12/10 la lezione di mercoledì (14-18) è anticipata a lunedì dalle 9 alle 13 in aula 3


Per il corso di laurea magistrale in Civil Engineering for Mitigation of Risk from Natural Hazard maggiori informazioni saranno pubblicate a breve. In ogni caso le lezioni per questo corso di laurea inizieranno il 21 Settembre 2020.


(english here)

Il corso di DIGITAL CONTENT RETRIEVAL (LM in Computer Engineering) inizierà dopo il 15 ottobre: prima lezione 21 ottobre. Il corso si svolgerà nella seconda modalità individuata dall’ateneo: “il corso sarà articolato in due parti: le lezioni teoriche online e i laboratori (o attività analoghe) in presenza con gli studenti suddivisi in piccoli gruppi”. Pertanto, le prime 4 settimane del corso si svolgeranno ESCLUSIVAMENTE on line, SENZA la presenza in aula. Gli studenti saranno contattati nel periodo 1-15 ottobre dalla docente via mail per effettuare prove di connessione e per attività di discussione/presentazione dei contenuti del corso.

Prof. Albanesi