A.A. 2022/2023: novità sull’inizio delle lezioni

Le lezioni dei corsi di laurea triennale, laurea magistrale e laurea magistrale a ciclo unico inizieranno Lunedì 3 Ottobre 2022.

Attenzione! I corsi del primo anno dedicati al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Edile-Architettura cominceranno Lunedì 10 ottobre.

Attenzione! I corsi di Analisi Matematica – Geometria e algebra dedicati agli studenti di Ingegneria Civile e Ambientale inizieranno Lunedì 10 ottobre.

Le lezioni saranno svolte in presenza. Per il primo semestre, le videoregistrazioni di tutti gli insegnamenti saranno rese disponibili agli studenti per almeno 15 giorni dopo la lezione.

Le videoregistrazioni non dovranno essere necessariamente relative alle lezioni dell’a.a. 2022/2023 ma potranno essere anche relative alle lezioni tenute negli anni accademici precedenti se il docente ritiene che siano ancora attuali.

Magggiori informazioni disponibili qui.

Potete consultare il Calendario Didattico 2022/2023 alla seguente pagina:  http://webing.unipv.eu/didattica/calendario-attivita/


Le lezioni del corso di laurea magistrale in Civil Engineering for Mitigation of Risk from Natural Hazards iniziano il 26 Settembre 2022. Maggiori informazioni al seguente link: http://webing.unipv.eu/wp-content/uploads/2022/06/Calendario-Civil-Risk_22_23.pdf.