28-29 Novembre 2017: “Le aziende incontrano gli ingegneri dell’informazione”

Cari Studenti, Laureati e Dottorandi,

vi invitiamo a partecipare all’evento organizzato con aziende interessate a incontrare studenti dell’area di Ingegneria dell’Informazione per presentare le opportunità e le prospettive di carriera. Al termine delle presentazioni le aziende dialogheranno con voi alla Bouvette dell’Ingegnere

L’iniziativa si svolgerà il 28 e 29 novembre dalle ore 14.00 alle 18.30 presso la sede di Ingegneria, aula EF2.

Siete invitati a portare copie del vostro CV che potrete consegnare alle aziende di vostro interesse. In questo modo potrete avviare occasioni concrete di confronto e pianificare eventuali contatti e colloqui successivi.

Il panel delle aziende che saranno presenti nelle due giornate è disponibile al link http://cor.unipv.eu/site/home/dettaglio-home/articolo410005935.html

Alla stessa pagina trovate ai siti delle aziende partecipanti.

L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione fra il Centro Orientamento – C.OR, la Presidenza di Ingegneria, il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e con il supporto dell’associazione studentesca PESB – Pavia Engineering StudentBranch per la promozione dell’iniziativa.

Informiamo che saranno sospese le lezioni del pomeriggio del 28 e del 29 novembre del 3° anno dei corsi di laurea di Bioingegneria, Ingegneria Elettronica ed Informatica (percorso Informatica) e del 2° anno delle Lauree Magistrali in Bioingegneria e Computer Engineering.

L’incontro si concluderà con un aperitivo alla Bouvette dell’Ingegnere offerto dalle aziende.

Vi chiediamo di arrivare entro le 13.45 al fine di iniziare l’incontro in orario.