Giornata di incontro studenti/aziende per tirocini

Il 29 maggio 2018 in aula A1 a partire dalle ore 9:00 si terrà una mattinata di presentazione delle aziende che hanno desiderio e possibilità di avviare progetti di tirocinio per studenti della Laurea Triennale di Ingegneria Elettronica e Informatica dell’Università di Pavia.
L’incontro è organizzato su iniziativa dei Prof. Paolo Gamba e Tullio Facchinetti e prevede una serie di presentazioni da parte delle aziende, con la possibilità di raccogliere i nominativi degli studenti interessati al tirocinio.
Le presentazioni si svolgeranno in aula A1 a partire dalle ore 9:00, precedute da una breve introduzione al progetto di tirocinio.
Per gli studenti, l’evento è una ottima occasione per conoscere molte delle realtà aziendali, di Pavia e non solo, che rappresentano un valido sbocco lavorativo al termine del percorso di studi.
Le aziende che interverranno sono le seguenti:

7Pixel, Agevoluzione Srls, Alisea srl, Ariadne, Azcom Technology srl, beSharp srl, Bright Solutions srl, Carvico spa, Daisylabs srl, EVER ELETTRONICA SRL, Eurotek srl., Funambol Inc., Geico, Julight, MTA, SPIN, STMICROELECTRONICS, Tecnosys Italia, Thales Alenia Space – Italia, ThinkOpen, Uvet, ZUCCHETTI